giovedì 9 giugno 2016

I Burricini - CuorImpacco per Capelli

I Burricini - CuorImpacco per Capelli
Cuoricini Monodose - Protezione Attiva Strong per Capelli

I Capelli sono simbolo di femminilità e sensualità, rispecchiano la nostra personalità e il nostro look e il loro aspetto è un riflesso della nostra salute e del nostro stato psicologico.

La bellezza e la cura dei Capelli sono importanti, sia per le Donne che per gli Uomini, la regolare applicazione di un prodotto mirato può fare la differenza!

I Burricini - CuorImpacco per Capelli sono Cuoricini Monodose - Protezione Attiva Strong per Capelli: un’innovazione comoda e pratica, nonché molto amorevole (vista la forma a Cuore), dedicata ai Capelli più bisognosi di cure, da applicare con regolarità.
Sono deliziosamente profumati, in questo caso ho scelto Cioccolato e Marzapane, un connubio vincente molto gradevole e goloso.
Ma non solo!
I Burricini - CuorImpacco per Capelli sono formulati esclusivamente con preziosissimi Burri e Oli Vegetali anche biologici, Proteine del Grano, Proteine della Seta (cruelty free), Pantenolo/Provitamina B5, Oli Essenziali purissimi, Fragranze Naturali e Estratti Aromatici Naturali.

Un Burricino – CuorImpacco è sufficiente per una capigliatura medio-lunga, ponilo tra i palmi delle mani in modo da riscaldarlo naturalmente e massaggialo in modo che si sciolga, quindi procedi con l’applicazione.

Per nutrire e rinforzare i capelli secchi, applica una volta a settimana (tempestivamente se sei in vacanza al mare) il Burricino - CuorImpacco sui capelli umidi, insistendo sulle lunghezze e sulle punte, massaggiando su tutta la loro lunghezza con dolcezza.

Lascia in posa l’Impacco Strong per almeno 20 minuti, meglio un’ora, coprendo con un asciugamano in modo che l’impacco resti in caldo.
Ancora meglio se lasci trascorrere tutta la notte!

Poi lava i capelli con uno shampoo morbido e delicato, massaggiando a lungo il cuoio cappelluto per stimolare la circolazione del sangue e la produzione di sebo.

Applica sulle lunghezze un balsamo condizionante adatto al tuo tipo di capelli, per districarli e renderli più morbidi.

Sciacqua abbondantemente con acqua tiepida, evita di usare acqua troppo calda o troppo calcarea quando li lavi, così come il phon ad alta temperatura quando li asciughi.

Puoi anche fare l’ultimo risciacquo con acqua fredda e completare con una lozione acida, per esempio acqua e aceto, per stringere le squame e bilanciare il pH.
Ti consiglio di prepararla prima in una bottiglia.

Non strofinarli troppo vigorosamente con l’asciugamano quando sono bagnati.

Soprattutto quando li pettini non essere brusca.

Utilizza infine, se lo desideri o lo ritieni necessario, un Siero Protettivo naturale per completare la Cura dei Tuoi Capelli, come ad esempio l’Olio Protezione Attiva per Capelli o un altro prodotto formulato ad hoc per le tue esigenze (contattami per info e richieste personalizzate).

MADE WITH PURE LOVE


0 commenti:

Posta un commento