martedì 12 aprile 2016

Sublime Cream anti-age all’Orchidea

Sublime Cream anti-age all’Orchidea è un’OTTIMA Crema Notte per viso e decolleté dal tocco molto dolce e fondente, indicata per pelli secche e disidratate, pelli mature, fragili, delicate, irritate, sensibili e stanche.
Dall’intenso potere altamente idratante e rimpolpante, possiede un’azione addolcente, calmante, protettiva, elasticizzante e filmogena, dando elasticità alla pelle.
Possiede qualità disarrossanti, cicatrizzanti e riparatrici, è un ottimo anti-age ad effetto lifting e rimodellante.
Distende la pelle, le rughe e dona volume e tono alle pelli mature e affaticate, ridisegnando il contorno del viso.
La profumazione è leggermente “poudrée”, fresca e leggera.

Ho formulato questa preparazione cosmetica completamente naturale e vegetale dal potere anti-age, idratante, rivitalizzante e rigenerante ricca di antiossidanti, con un principio attivo naturale (certificato Ecocert) molto intrigante che mi piace molto: la maestosa e rara Orchidea, evocatrice di femminilità.
Affascinante e sensuale, simbolo di voluttà e mistero, l'Orchidea incarna la bellezza assoluta e la raffinatezza femminile.
La mia nuova formula è ricca di principi attivi completamente naturali e vegetali, ho creato una preziosa emulsione cremosa anti-age rinforzata, molto adatta alle pelli mature, secche, disidratate e stressate, bisognose di un elisir di bellezza rigenerante estremamente mirato.

Come tutti i miei prodotti l’ho testata personalmente, è una crema da notte fondant che può essere utilizzata anche di giorno da tutti quei tipi di pelle veramente bisognosi di coccole e cure, si stende bene ed è veramente molto piacevole.
Lo sapete che la mia pelle è molto delicata ed è un tester molto esigente!

MADE WITH PURE LOVE


0 commenti:

Posta un commento