venerdì 13 maggio 2016

Balsamo della Luna per Ombelico

Per accompagnare piacevolmente quei momenti femminili particolarmente delicati della vita ho formulato più volte, nell’arco degli anni, il Balsamo della Luna per Ombelico, un prodotto morbido molto benefico dai risultati garantiti.

Il Balsamo della Luna per Ombelico è una formulazione veramente magnifica, un vero toccasana grazie al quale tutte le Donne possono finalmente vivere le fasi mestruali in ottima sintonia, accudendo amorevolmente e in armonia quella delicata (e forse trascurata) parte del corpo che circonda l’ombelico, prendendosi così cura di se stesse, mettendosi in profonda comunicazione e ascoltando la propria femminilità che si rinnova ciclicamente.

Il Balsamo della Luna per Ombelico contiene una preziosa e gradevole sinergia di ingredienti naturali: oli vegetali, burri, cere, oli essenziali (13 varietà) e rimedi floreali in grado di armonizzare le intense energie che si sprigionano durante il ciclo mestruale, donando sia un contatto profondo con le meraviglie nascoste del nostro Essere che un’appagante tranquillità, beneficiando contemporaneamente dell’attenuarsi dei dolori al basso ventre e del ritrovato equilibrio del sistema nervoso.
Ed è anche un ottimo rimedio antismagliature!

Con l’utilizzo del Balsamo della Luna per Ombelico ogni Donna può vivere con serenità anche i più complessi momenti del ciclo mestruale e delle emozioni a esso correlate, il suo meraviglioso profumo è una nuvola di sogno che induce al rilassamento mentre l’esperienza tattile durante l’applicazione nella zona dell’ombelico risulta morbida, soffice e piacevole, donando attimi di relax e distensione efficaci e duraturi.

Consiglio l’uso quotidiano durante le fasi mestruali, anche prima del ciclo, per armonizzare piacevolmente le Energie Femminili e ritrovare un gradevole senso di benessere.
Ti sentirai sicuramente meglio dopo il massaggio aromaterapico con il Balsamo della Luna per Ombelico!
Puoi praticare il massaggio all'addome, quando il malessere rovina la giornata, è molto semplice e appagante: preleva una porzione di Balsamo, inizia a massaggiare attorno all'ombelico e piano piano, in modo del tutto rilassato, aumenta l'area esposta al massaggio, arrivando perpendicolarmente fino alla parte opposta, ovvero sulla schiena. Il movimento deve essere circolare, senza forzature, con rilassatezza. Stai regalando a te stessa e alla tua femminilità un momento di attenzione e ascolto, prendendoti cura della parte più preziosa del tuo corpo.
Ricordati di non fare il bagno nelle prossime 6 – 8 ore e, se ti è possibile, distenditi almeno un’oretta, concedendoti un meritato riposo, oppure applicalo alla sera, prima di coricarti, in modo da sentire il suo morbido effetto durante tutta la notte.
Ti risveglierai più serena e tranquilla.
Usa pure il tuo Balsamo ogni volta che lo desideri, anche in momenti diversi da quelli che ti ho descritto, segui la tua intuizione e stai certa che la tua scelta è sempre quella giusta.

Durante il periodo estivo ti consiglio di conservare l'unguento in
frigorifero per evitare che si sciolga mentre, nelle altre stagioni, può essere conservato a temperatura ambiente.

Ora voglio parlarti anche di alimentazione:
tieni presente che se le mestruazioni sono in Luna Crescente non ci sarà abbastanza buon flusso, è necessario quindi fortificare le difese femminili seguendo il Ciclo della Luna per favorire il tuo ciclo.
Quindi puoi accentuare le mestruazioni durante il Periodo Calante:
bevi l’infuso di 2-3 gambi di coriandolo bolliti, 3-4 giorni prima della Luna Calante, oppure aloe vera, o ancora  mangia alghe marine  qualche giorno prima della Luna Calante. L’efficacia delle alghe marine si ha se non si mangiano cibi animali di mare durante tutto il mese.
Va anche molto bene mangiare frutta e verdura a foglie scure, ricche di acido folico.
Nei 14 giorni che precedono il ciclo è preferibile evitare latte e derivati, cereali raffinati e zucchero bianco, carni di vitello e pollo ed è meglio arricchire l’alimentazione con cibi contenenti magnesio: piselli, verdure verdi, mandorle, arachidi, cacao, banane, ortaggi, cereali e frutta secca. Il magnesio ha un ruolo importante perché gestisce al meglio i crampi propri del ciclo.
Scegli una dieta ricca di verdure, fibre e proteine di origine vegetale.
Durante il ciclo i pasti dovranno avere un’azione rilassante in modo da ridurre la sintomatologia dolorosa ed è bene sostenere il fegato con carboidrati, proteine e verdure, preferendo cibi ad azione rilassante soprattutto a cena: fagiolini, zucchine, patate bollite, pasta o riso conditi con il pesto.
Attenzione ai cibi che interagiscono con la coagulazione: agrumi, formaggi, carote, peperoni, zucca, pesce e ananas.

Grazie per avermi letta fin qui! Credo avrai capito che amo molto questo prodotto e per questo mi sono dilungata così tanto.

Buona Lunazione in Serenità, Pace e Gioia.



MADE WITH PURE LOVE


0 commenti:

Posta un commento