lunedì 16 maggio 2016

Facial Mud Black Mask alla Malva

La Facial Mud Black Mask alla Malva è una maschera viso depurativa tradizionale a risciacquo pronta all’uso, molto comoda perché è già pronta e la puoi usare nell’esatto momento in cui desideri dedicare a te stessa un po’ di relax e contemporaneamente curare la pelle del viso, senza metterti a fare appositamente “intrugli” di vario tipo.

Si presenta in forma cremosa (il vasetto ne contiene molta, per più applicazioni) ed è molto bella nonché veloce da applicare, basta che ne stendi un velo uniforme e ti rilassi, lasciandola in posa una decina di minuti o anche più, al massimo mezz’oretta.

Durante il periodo di posa sentirai un lieve effetto tensoreo alla pelle, è normale, vuol dire che la maschera sta “lavorando”, vedrai i risultati dopo esserti risciacquata il viso con acqua tiepida, aiutandoti con una spugnetta naturale per rimuovere completamente ogni residuo.

Puoi ripetere questo trattamento una volta alla settimana, la Facial Mud Black Mask alla Malva è pratica e veloce e ti lascerà la pelle pulita e asciutta, inoltre è delicata sulla pelle, grazie alla dolcezza dell’Estratto di Fiori di Malva, pianta calmante e protettiva della pelle.

La Facial Mud Black Mask alla Malva è indicata per tutti i tipi di pelle e può essere usata anche da chi ha la pelle molto sensibile.



MADE WITH PURE LOVE


0 commenti:

Posta un commento