giovedì 26 maggio 2016

Olio Protezione Attiva per Capelli

L’Olio Protezione Attiva per Capelli è molto profumato, ricorda l’Olio di Macassar, così battezzato dagli Olandesi in onore dell’omonima città di Makassar e ampiamente usato dalle donne indonesiane dai capelli bellissimi e setosi. L’Olio di Macassar è un l’olio che si ricava dalla distillazione dei fiori della pianta dell’ Ylang ylang, deliziosamente profumante ed emolliente per i capelli.

Nella formulazione dell’Olio Protezione Attiva per Capelli ho utilizzato la forma più pura e pregiata dell’Ylang ylang, ossia l’olio essenziale, abbinato a molti altri, assieme a pregiati Oli Vegetali.

L’Olio Protezione Attiva per Capelli è un ottimo prodotto rinforzante, nutriente e lucidante del capello, sebo-regolatore, con una buona azione antisettica, è un sublime ristrutturante per tutti quei capelli rovinati da tinture e permanenti ed è fantastico come trattamento protettivo in Estate durante l’esposizione ai raggi del Sole e i bagni in acqua di mare, o anche in piscina.
Quest’olio aiuta a proteggere i capelli dal sale, vento, sole e cloro in caso preferisci la piscina al mare.

L’Olio Protezione Attiva per Capelli è molto leggero, non unge i capelli, anzi, li lascia morbidi, lucenti, setosi, voluminosi ed è molto facile e comodo da usare:
come ristrutturante applicalo semplicemente su tutta la superficie dei capelli asciutti per renderli sani, belli, morbidi, lucidi e setosi, lasciandolo in posa per almeno un’ora, prima dello shampoo.

Puoi anche essere massaggiato sul cuoio capelluto in caso di forfora.

Durante l’esposizione al Sole, al mare, usalo come film protettivo.

I tuoi capelli saranno sempre ben curati e profumati!

Una raccomandazione: l’Olio Protezione Attiva per Capelli alle basse temperature tende a solidificare, immergi semplicemente il flacone in acqua calda finché non inizia a sciogliersi nuovamente, così potrai utilizzarlo in tutta semplicità.

MADE WITH PURE LOVE



0 commenti:

Posta un commento